ELECTRIC RIFLE HERA ARMS CQR BLACK / TAN ICS [IC-390BT]

HERA ARMS CQR è un progetto di partnership congiunta di ActionSportGames e ICS Airsoft. La carabina Airsoft è progettata e sviluppata utilizzando schemi e disegni originali forniti da HERA Arms, e presenta anche componenti realizzati su misura per Airsoft da HERA ARMS. Il progetto è costruito sulla piattaforma ICS CXP AEG per comprovata affidabilità e prestazioni con il suo cambio diviso e il design a molla rapida.
Le caratteristiche del design moderno del titolo CQR sono una nuova interpretazione del titolo fisso per le piattaforme AR. Consigliato per il mercato civile e LE / Military, lo stock compatto è di costruzione leggera e offre al tiratore una piattaforma più stabile per gli scenari CQB.
La presa anteriore CQR con il suo audace design ergonomico combinato con il calcio completa il concetto CQR per un fucile pronto CQB. L'impugnatura anteriore offre un controllo e una precisione migliori. Montato facilmente sui binari picatinny del paramano HERA Arms IRS, l'impugnatura anteriore CQR rende il CQR eccezionale rispetto ad altri fucili.
Il CQR è dotato di supporti per imbragatura ambidestra QD originali HERA ARMS e di altre parti per darti l'aspetto autentico del vero fucile costruito in acciaio tedesco.
La versione del CQR include il sistema SSS Gen 2 di ICS.
I sistemi SSS offrono al tiratore opzioni uniche per il fucile con funzioni come la modalità burst, il monitoraggio lipo, il pre-armamento.

CARATTERISTICHE
CAMBIO DIVISO PER UN FACILE ACCESSO E UN REALISTICO SMONTAGGIO
CAMBIO RAPIDO DELLA MOLLA
AMPIA MANIGLIA DI RICARICA AMBIDESTRA
NUOVO MIRINO ANTERIORE E POSTERIORE A SCOMPARSA CFS COMPLETAMENTE REGOLABILE
I PUNTI DI ATTACCO A FASCE MULTIPLE SONO ADATTI A DIVERSI METODI DI TRASPORTO
ICS SSS GEN. 2 (SISTEMA DI AUTODIAGNOSI DI SCATTO) CONTROLLO TRIGGER

SPECIFICAZIONE
LUNGHEZZA: 727 MILLIMETRI / INCH
LUNGHEZZA CANNA: 212MM / POLLICE
MAG. CAPACITÀ: 300 COLPI
TIPO DI HOP UP: REGOLABILE
PESO: 3129GR / LB
429.00
VAT included
Quantity
Out-of-Stock

100% secure payments
IC-390BT
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.

16 other products in the same category: