KONUSFIRE 4X32 – OTTICA COMPATTA [07350]

I modelli Konusfire si contraddistinguono per prezzi competitivi e sono indicati per tiratori non professionisti che vogliono dotarsi di un’ottica compatta di qualità ad un prezzo molto contenuto.

Questa ottica compatta da caccia e tiro Konusfire è progettato per essere un’ottima scelta per i tiratori che sono alla ricerca di uno strumento economico ma affidabile, nonché estremamente adatto come “primo cannocchiale” per ogni sportivo principiante.

Le competizioni Rimfire sono di gran moda negli USA e uno dei segmenti in più rapida crescita nella disciplina del tiro di precisione. Il motivo principale è il prezzo relativamente basso dell’equipaggiamento necessario per queste competizioni di tiro che sono quindi accessibili a tutti gli “amatori”.

Ecco perché abbiamo prodotto questo cannocchiale da puntamento compatto che si presenta con una classica configurazione 4×32 con un design aggressivo e una tecnologia all’avanguardia.

Questo cannocchiale si adatta perfettamente alle nuove competizioni rimfire. È sia una scelta eccellente per le competizioni di tiro che per la caccia agli ungulati. Offre abbastanza ingrandimenti per colpire volpi e roditori anche a 250 metri.

Per il prezzo, la nitidezza, la trasmissione della luce e l’ergonomia, questa ottica compatta non è seconda a nessuno.

Costruito in un tubo monopezzo con un numero minimo di parti mobili, questo cannocchiale è veramente robusto.

Impermeabile, resistente agli urti e anti-appannamento grazie al trattamento antifog. Questo cannocchiale da puntamento compatto è posizionato come entry level, ma per il suo prezzo,è uno dei migliori cannocchiali sul mercato.

Un design moderno unito a tanti anni di progettazione in Konus lo rendono un cannocchiale da mira chiaro, luminoso e privo di distorsioni che utilizzerai per sempre.

44,90 €
Com IVA Spedito entro 3-4 giorni lavorativi
Quantidade

Pagamentos 100% seguros
  • CON ATTACCHI STANDARD

  • MANUALE PER L’USO IN 10 LINGUE

  • RETICOLO 30/30

  • OTTICHE TRATTATE

Ingrandimento per ø obiettivo: 4×32
Reticolo: 30/30
Campo visivo 100 mt: 9,1m
Peso gr: 320gr
Lunghezza mm: 253mm
Eye relief mm: 76mm
Pupilla di uscita mm: 8mm
Valore dello scatto a 100 m: 1/4 M.O.A (7,25 mm)
Gamma regolazione a 100m: 1,75m
Distanza di montaggio mm: 115mm

07350
2022-01-21
chat Comentários (0)
Sem avaliações neste momento.

16 outros produtos na mesma categoria: