STIEFEL LOWA ZEPHYR GTX MITTE TF 0736 COYOTE 7 GRÖSSE 41 [4052471052510]

DATI TECNICI

NOME

ZEPHYR MID TF

NUMERO DELL’AR­TICOLO

310535 0736

SUOLE

LOWA® CROSS

Good grip on the widest range of terrain. PIÙ …

LOWA RUBBER OUTSOLE

Una suola progettata da LOWA con una mescola di gomma ottimizzata per offrire una buona presa.

INTERSUOLA

100%
Poliuretano (PU)

Il poliuretano (PU) è una plastica morbida che presenta ottime proprietà ammor­tizzanti e viene quindi impiegato prin­cipalmente per le intersuole. Tramite la percentuale di PU, le suole diventano più leggere e fles­sibili nella loro funzione.

SUOLA INTERNA

Ca. 10%
Stoffa

Le carat­teristiche specifiche dei nostri tessuti naturali e sintetici consentono una gestione ottimale del calore e dell’umidità e la loro struttura aderente regala prodotti dal comfort eccezionale.

Ca. 70%
Polietilene

Il polietilene è una resina termoplastica di tipo non polare e in parte cris­tallina ed è il materiale plastico più impiegato al mondo. Viene impiegato anche come parte di tessuti misti in fibra sintetica per le solette, dove serve in particolare per rendere confor­tevole la scarpa e isolare il piede dal pavimento.

Ca. 20%
Feltro

Il feltro è un tessuto composto da un insieme disor­dinato di fibre molto difficili da separare. Questo tessuto si riconosce per la sua elevata elas­ticità e capacità di isolare termicamente, per cui trova impiego nel settore delle calzature come parte delle solette e come parete isolante.

MATERIALE ESTERNO

Ca. 90%
Pelle scamosciata

La pelle scamosciata rappresenta lo strato inferiore della pelle e si riconosce per la struttura filamentosa e cedevole che produce una superficie morbida con dei pelucchi. A causa della sua texture grezza, la pelle scamosciata è particolarmente resistente e presenta pori molto aperti. A seconda del look desiderato, la pelle scamosciata può rimanere non trattata oppure venire oliata o incerata.

Ca. 10%
Stoffa

Le carat­teristiche specifiche dei nostri tessuti naturali e sintetici consentono una gestione ottimale del calore e dell’umidità e la loro struttura aderente regala prodotti dal comfort eccezionale.

MATERIALE DELLA FODERA

FODERA TESSILE
100%
FODERA TESSILE

La fodera in tessuto offre una piacevole sensazione di freschezza. PIÙ …

FUNZIONI

STABILITY FRAME

La struttura speciale chiamata LOWA MONOWRAP® garantisce ancora più stabilità. PIÙ …

DOUBLE INJECTION

L’in­tersuola a due strati viene iniettata diret­tamente sulla scarpa. Gli strati presentano gradi di durezza armonizzati tra loro per ottenere il massimo livello di comfort. PIÙ …

RIGIDITÀ DELLA SCARPA

MODERATELY STIFF

La scarpa presenta una rigidità media alla flessione.

METODI DI PRODUZIONE

Metodo dell’iniezione della suola

La suola delle scarpe multifunzione LOWA viene iniettata diret­tamente per assicurare un ammor­tiz­zamento ideale e tantissimo comfort. Si tratta di una complessa procedura di stam­paggio a iniezione che collega la tomaia realizzata con il metodo Strobel diret­tamente alla suola, conferendo così alle scarpe un ammor­tiz­zamento ideale e una incredibile leggerezza.

ALTEZZA SUPERIORE

Misurazione dell’altezza superiore secondo la norma DIN EN ISO 20347:2012: 150 mm
Altezza superiore all’esterno: 145 mm
Altezza superiore all’interno: 110 mm
Proget­tazione secondo DIN EN ISO 20347:2012: B (Scarpa a basso costo)

PESO

145,90 
Bruttopreis
Menge
Nicht auf Lager

100 % sichere Zahlungen
LOWA
4050000000000
chat Kommentare (0)
Aktuell keine Kunden-Kommentare

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: