GAS VORSK V6 PERFORMANCE GBB FUEL [VCP-GAS-V6]

v61.svg

Uscita 175 PSI

Accendi il gas verde

Per pistole e fucili GBB

VORSK V6! Un green gas che migliora le prestazioni progettato per l'uso in pistole e fucili a gas scarrellanti in lega/metallo. Il VORSK V6 Green Gas ti offre una composizione altamente coerente del rapporto tra gas e lubrificante siliconico, mantenendo così i caricatori e le guarnizioni sani mentre ti fornisce un rinculo super forte e un'ottima consistenza da colpo a colpo! VORSK V6 è il carburante perfetto per quelli che cercano un po' più di potenza!

16,50 €
Com IVA Spedito entro 3-4 giorni lavorativi
Quantidade

Pagamentos 100% seguros

La latta è realizzata in alluminio, quindi è bella e leggera, fornisce 300 g di gas, misura 27 cm di altezza e 2,5" o 6,4 cm di larghezza, quindi è facile da inserire in una custodia con un po' di spazio di manovra per mantenere il gas al sicuro e su di te in ogni momento durante la tua scaramuccia in modo da poter ricaricare e impegnarti nuovamente senza esitazione.



È dotato di un ugello in lega resistente, con due cappucci protettivi in ​​plastica per garantire che l'ugello non venga mai piegato o spezzato.



Il VORSK V6 ha una potenza simile ad altri Green Gas come ASG ULTRAIR, in quanto possiede una potenza e una consistenza simili, motivo per cui è idealmente progettato per pistole a scoppio / mitragliatrici a gas, fucili a pompa o qualsiasi cosa con un breve ciclo / corsa dell'otturatore. Può essere utilizzato per fucili GBB, tuttavia, a causa delle dimensioni dell'otturatore e del serbatoio del gas più grande, in genere richiedono una composizione diversa.



Questo è il go-to-gas perfetto per tutti i giocatori di softair, fornisce un'uscita di gas di base ma affidabile e contiene lubrificante al silicone per mantenere la tua pistola sana mentre ti fornisce il carburante per il tuo combattimento.



Caratteristiche

Gas Verde

Contiene lubrificante al silicone

Uscita 175 PSI

300g

VOSK V6 Gas

Per pistole GBB

Per mitra GBB

Per fucili GBB

Ugello in metallo

Ottimo per IPSC

La confezione include

VORSK V6 GBB Carburante 300 g

Over 18 Only Icon
 Over 18 
 No
Product Height 
Approx. 27cm
Product Width 
Approx. 2.6cm
Weight KG Icon
 Weight (KG) 
Approx. 0.4kg
Patrol Base - Warning Icon
 Warnings
Do not leave Airsoft Gas items in Hot Cars, or Direct Sunlight. 

Gas Specific

gas_type.jpg?auto=format&w=200
 Gas Type 
Green Gas
gas_lubricated.jpg?auto=format&w=200
 Contains Lubrication
 Yes

Gas Container Specific

gas_container_nozzle_material.jpg?auto=format&w=200
 Gas Container Nozzle Type
Metal
VCP-GAS-V6
2022-02-01

Também poderá gostar

chat Comentários (0)
Sem avaliações neste momento.

16 outros produtos na mesma categoria: